lunedì 10 novembre 2008

VA TUTTO BENE

La cura per lo stomaco prosegue bene. Non ho più avuto dolori intensi. Ogni tanto qualche leggerissimo fastidio, dipendente da quello che mangio. Oltre alla dieta il fatto di limitare il cibo per evitare gonfiore o irritazione mi sta aiutando a dimagrire.
Sabato sono tornato ad esibirmi con la scuola di ballo. In generale è andata bene, anche se io ho fatto un pò troppi errori. Ci tenevo molto alla bella prova nella discoteca dove sono sempre a ballare, ma pazienza. Sarà per l'anno prossimo.
Stasera dopo alcuni mesi sono finalmente libero e me ne starò a casa sul divano a guardare Zelig...Forse domani alla faccia delle previsioni nevicherà!!!

2 commenti:

Noemi ha detto...

Non ha nevicato.. non è che per caso, contrariamente alle previsioni, sei uscito invece di guardare Zelig? :)

GG ha detto...

no, non sono uscito ma di zelig ne ho visto meno della metà :-)
dormivo