domenica 2 novembre 2008

LA VECCHIAIA AVANZA

Sto pensando che la vecchiaia cominci a farsi sentire. Sono anni che sono iperattivo. Ho sempre qualcosa da fare. Torno dal lavoro e in casa ci sto poco perchè ho impegni di ogni tipo. Però nell'ultimo periodo comincio a sentire gli acciacchi dell'età che avanza. Ad aprile ero stato trattenuto in ospedale per controlli perchè avevo dolori continui al petto e i valori del sangue sballatissimi. Giovedì era qualche giorno che setivo gli stessi dolori e ho deciso di andare a trovare di nuovo i medici del pronto soccorso. Per fortuna , come già ad aprile, l'elettrocardiogramma era ottimo e stavolta anche gli esami del sangue. Con alcune domande forse siamo riusciti a capire che i dolori che sentivo in realtà sono dovuti allo stomaco. Ora sto prendendo delle pastiglie e vedo cosa succede. Forse farò una gastroscopia per vedere se ho un'ernia, ma valuterò dopo la cura. Per ora penso che sto invecchiando!!!

2 commenti:

Noemi ha detto...

Magari non è che stai invecchiando.. ma solamente che stai cambiando.. sei in una fase diversa e il tuo corpo e la tua mente hanno bisogno di cose diverse rispetto magari a qualche tempo fa..
Forse tu non sei ancora consapevole di questo.. perciò il tuo corpo ti manda segnali come può.
Rilassati e coccolati più che puoi.
Un abbraccio

GG ha detto...

grazie del consiglio.Nel frattempo mi sto curando lo stomaco e visti i risultati, il problema era proprio lui.