venerdì 28 novembre 2008

ANCORA NEVE

Oggi nevica ancora, ma stavolta è una nevicata molto più consistente.
Stamattina la prima cosa che ho fatto è stata quella di guardare fuori dalla finestra per vedere se c'era la neve perchè le previsioni dicevano così.
Alle 6.00 pioveva...Alle 6.30, quando sono uscito di casa, c'erano un sacco di fiocchi di quelli che si fermano subito. Infatti la macchina era già coperta da un piccolo strato bianco. Ora continua a nevicare.Stasera spero di riuscire ad uscire dal parcheggio, dato che l'uscita è in salita!!!

4 commenti:

Cuoricino ha detto...

Ce l'hai fatta????

GG ha detto...

ormai ho trovato dimora nel parcheggio. Come nel film di tom hanks, io vivo da venerdì nel parcheggio della buca... :-)

Noemi ha detto...

Sei riuscito ad uscire poi?
Sai una cosa? Mi sa che abbiamo un problema molto simile (se non addirittura lo stesso!) con lo stomaco.. anche a me dava dolori al petto e avevo paura che c'entrasse il cuore..
Tu come procedi? Tutto passato?
La mia cura+dieta andrà fino a Natale e ho già perso quasi 2 kg. Stavolta mi sa che divento un figurino! :)
Buona serata

GG ha detto...

ho fatto una cura di 2 settimane con pastiglie prescritte dal medico. ora decisamente meglio, non ho quasi più niente, anche se qualche volta ho un piccolo disturbo. Se in futuro avrò ancora grossi disturbi però farò la gastroscopia...
Con la dieta mi sono fermato a -3 kg..per ora.