lunedì 29 settembre 2008

LAVORI DI CASA

Settimana passata avevo preso ferie per andare a monaco per l'oktoberfest, ma purtroppo è saltato tutto. Allora ho deciso di sfruttare il tempo imbiancando un pò casa. Ho iniziato (e finito) con il bagno perchè volevo sperimentare la spugnatura. Non avendolo mai fatto ed essendo poco pratico di lavori manuali, ho scelto questa stanza perchè è piastrellata quasi per intero, così in caso di mal riuscita del lavoro avrei impiegato poco tempo per riportare tutto alla normalità. Alla fine il risultato (per me soddisfacente) è questo :


domenica 14 settembre 2008

COMPLEANNO

Settembre è un mese tragico e bello nello stesso tempo. Tragico perchè compio gli anni, e bello perchè compio gli anni.Non ho sbagliato a scrivere, è proprio così : è bello perchè compio gli anni tragico perchè lo festeggio almeno 3 volte!!!
Il giorno stesso non ho festeggiato perchè ero impegnato con la scuola alla notte bianca a fare esibizioni e il mio amico che li compie lo stesso giorno era in austria.
Così il primo giorno di festeggiamenti è stato l'8 in ditta. Qui la cosa è semplice perchè offro solo il caffè come da tradizione.
La seconda volta è stata a scuola : ho portato crostata e tiramisù fatti con le mie mani e bottiglie di spumante e bibite.
La terza volta l'ho festeggiata stasera prima a casa con i miei (torta e spumante) e poi fuori con gli amici (e quello che era in austria la settimana scorsa), sempre con torta e spumante. Per fortuna che mi sono messo un pò a dieta già prima....

mercoledì 3 settembre 2008

RESOCONTO

Ma come passa in fretta questo tempo.
Dall'ultimo post sono già passate 3 settimane.Le giornate proseguono tranquille.
A ferragosto avevamo serata di ballo con esibizioni. Nel pomeriggio ci sono state violente grandinate nelle zone circostanti che hanno abbassato le temperature in modo vertiginoso. Infatti c'erano solo 15 gradi e un'aria fredda invernale. Comunque la serata l'abbiamo fatta lo stesso davanti a poca gente infreddolita.
Gli altri giorni li ho passati a ballare e girare feste di qua e di là.
Ieri sera sono andato alla festa della birra di casirate, provincia di bergamo. Qui si beve il litro. Non guidavo, ma comunque ho preso precauzioni per il dopo serata.
Ho mangiato una pizza, un panino con salsiccia e verdure. finito di bere ho aspettato un'ora e mezza prima di uscire e il risultato è stato ottimo : tasso alcolemico 0.00!!!! Quello che guidava 0,12.