domenica 14 settembre 2008

COMPLEANNO

Settembre è un mese tragico e bello nello stesso tempo. Tragico perchè compio gli anni, e bello perchè compio gli anni.Non ho sbagliato a scrivere, è proprio così : è bello perchè compio gli anni tragico perchè lo festeggio almeno 3 volte!!!
Il giorno stesso non ho festeggiato perchè ero impegnato con la scuola alla notte bianca a fare esibizioni e il mio amico che li compie lo stesso giorno era in austria.
Così il primo giorno di festeggiamenti è stato l'8 in ditta. Qui la cosa è semplice perchè offro solo il caffè come da tradizione.
La seconda volta è stata a scuola : ho portato crostata e tiramisù fatti con le mie mani e bottiglie di spumante e bibite.
La terza volta l'ho festeggiata stasera prima a casa con i miei (torta e spumante) e poi fuori con gli amici (e quello che era in austria la settimana scorsa), sempre con torta e spumante. Per fortuna che mi sono messo un pò a dieta già prima....

11 commenti:

martj ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno!!!!

Noemi ha detto...

Accipicchia, festeggi anche per me!!
Io è tanto se lo festeggio mezza volta il mio..

GG ha detto...

martj
grazie!!!
sole
in effetti festeggio un pò troppe volte :-)

Anonimo ha detto...

la cosa più interessante l'hai sottintesa.....
quanti anni hai fatto????
:)))

(ah, auguri...:))

Anonimo ha detto...

che dire ... auguri! ;-)

GG ha detto...

gin
vediamo se lo intuisci....
grazie per gli auguri

solo3
grazie

Cuoricino ha detto...

ma cambiare menù per il festeggiamento???
Che so...offri una birra!!!

GG ha detto...

dany
era un invito ad offrirti da bere?

Anonimo ha detto...

34

GG ha detto...

gin
grazie, ma sono 35!

Anonimo ha detto...

beh, dai, ci sono andata vicina :)