mercoledì 3 settembre 2008

RESOCONTO

Ma come passa in fretta questo tempo.
Dall'ultimo post sono già passate 3 settimane.Le giornate proseguono tranquille.
A ferragosto avevamo serata di ballo con esibizioni. Nel pomeriggio ci sono state violente grandinate nelle zone circostanti che hanno abbassato le temperature in modo vertiginoso. Infatti c'erano solo 15 gradi e un'aria fredda invernale. Comunque la serata l'abbiamo fatta lo stesso davanti a poca gente infreddolita.
Gli altri giorni li ho passati a ballare e girare feste di qua e di là.
Ieri sera sono andato alla festa della birra di casirate, provincia di bergamo. Qui si beve il litro. Non guidavo, ma comunque ho preso precauzioni per il dopo serata.
Ho mangiato una pizza, un panino con salsiccia e verdure. finito di bere ho aspettato un'ora e mezza prima di uscire e il risultato è stato ottimo : tasso alcolemico 0.00!!!! Quello che guidava 0,12.

4 commenti:

Cuoricino ha detto...

Praticamente il tutto consiste nel bere e poi riempirsi lo stomaco con qualsiasi cosa, anche le gomme della macchina?!?!?!?!?

Anonimo ha detto...

e sentiamo.. quanti litri avevi bevuto???

Noemi ha detto...

Se non sbaglio.. domani è il complanno di qualcuno qui..
Mi prendo in anticipo perchè domani non lavoro perciò niente pc.
Auguriiiiiiii!!!!!

GG ha detto...

dany
più o meno è cosi!!!
gin
solo 1 , i controlli contro gli ubriachi sono troppi.
sole
grazie mille!!!!!