lunedì 15 dicembre 2008

WEEK END DI MARE E GNOCCA

Il titolo potrebbe far pensare ad un week end bellissimo, ma non è stato per niente così. Credo che sia stato il peggior periodo di tutto il 2008, anche se comunque non è successo niente di grave. Ci sono cose ben più brutte.
Comunque è andato così.
Venerdì sera i miei genitori mi hanno fatto il regalo di natale anticipato perchè ho grossi problemi di umidità in casa. Mi hanno comprato il deumidificatore che venerdì ho provveduto ad accendere. Sabato pomeriggio sono venuti a vedere come andava e mia mamma, per fortuna, ha notato una macchia scura sul pavimento...mi stava entrando acqua dal soffitto. Ecco perchè c'era bagnato ovunque. Sono salito dalla vicina a chiedere se aveva qualche perdita e ho avuto una sorpresa incredibile : il suo balconcino non scaricava l'acqua piovana e aveva 3 cm di acqua sul pianerottolo!!!Praticamente un MARE!! Incredibile. Ha stoppato il buco di scarico e l'acqua è scesa...Se non andavo di sopra mi trovavo le cascate del niagara dal soffitto...
Passiamo alla GNOCCA. Dalle mie parti significa gran bel pezzo di ragazza, ma anche botta sulla carrozzeria della macchina. Purtroppo in questo caso il significato è il secondo. Nel parcheggio della discoteca, sabato sera, qualche bell'intelligentone con un gippone ha deciso di appoggiarsi delicatamente sulla chiappa destra della mia macchina lasciando la famosa gnocca! Direi un bel regalo di natale. Mi piacerebbe vedere il tipo per ringraziarlo vivamente.
Per fortuna il week end è finito con la magica vittoria della JUVE sul milan per 4 a 2 e con un gol del capitano...DEL PIERO!

2 commenti:

Cuoricino ha detto...

Noooo mi spiaceee!!!
Ma di Amauri non parli!!!!

GG ha detto...

dany
hai ragione, ma dovrei parlare di tutta la juve.
E' stata grande!!!!
come giovinco settimana scorsa!!