martedì 1 aprile 2008

SABATO ALTERNATIVO

Sabato ho passato una serata alternativa e molto rilassante.
Da 2 settimane sentivo dei dolori in zona pettorale e così mi sono deciso e sono passato dal medico che mi ha prescritto un elettrocardiogramma (senza neanche visitarmi). Sarei dovuto andare lunedì, ma visto che il dolore era molto frequente ho deciso di passare al pronto soccorso. Tutti gentilissimi. Mi hanno fatto l'elettrocardiogramma e le analisi del sangue. L'elettrocardiogramma era negativo, mentre nel sangue c'erano dei valori un pò sballati. Mi hanno fatto fare l'ecocardiogramma risultato negativo. Però il medico mi ha trattenuto in ospedale per la notte in osservazione... La mattina mi hanno ripetuto il prelievo e mi hanno dimesso perchè i valori erano migliorati.
Direi di aver passato un sabato sera moooooolto tranquillo!!

5 commenti:

LaLu ha detto...

Cavolo GG...spero davvero tutto bene ora!!!! bè sicuramente riposato hai riposato....ciao!!

Anonimo ha detto...

Stai bene adesso??!?!
CAvolo, chissà che spavento!

Anto

Anonimo ha detto...

Beh dai, l'importante è che sia tutto a posto, no?^^

GG ha detto...

sì, l'importante è stare bene. Per fortuna era solo una serata per accertamenti. L'unico modo che avevano per essere sicuro che rimanessi tranquillo era quello di trattenermi. Cmq tutto ok!

Anonimo ha detto...

crepi!!!!!!!!!speriamo vada bene!!!!