giovedì 27 marzo 2008

SERATA DANZANTE

Ieri sera è stata una bella serata danzante. Sono arrivato al locale verso le 22.30 e ho iniziato a ballare quasi subito.
Ormai sono 5 anni che ballo e mi diverto sempre. Ora che sono un pò capace, poi, non faccio in tempo a finire una salsa o una bachata che le ragazze che mi conoscono mi chiedono di farle ballare. Se penso che all'inizio per fare 2 balli a sera dovevo sentirmi dire un sacco di "no, sono stanca; no grazie; no sono sudata ecc...". Sono contento di come è cambiata la situazione.
Ho ballato talmente tanto che ho finito all'orario di chiusura.Sono andato a letto alle 2.30 e stamattina come sempre sveglia alle 6.00. E stasera ho le prove. WOW.

4 commenti:

Noemi ha detto...

Bentornato allora!!
4 ore filate di balli.. accidenti, ne hai di fiato eh! ;))
Complimenti!!

Cuoricino ha detto...

Per lo meno ti mantieni in forma ;-D

GG ha detto...

sole
eh, già, ne ho di fiato!!
dany
meno male che mi tengo in forma, altrimenti sarei una palla!!

Anonimo ha detto...

non cambi mai eh?
dormire tardi, sveglia presto.. :)))

beh..ora sei pronto: ti aspetto dalle mie parti per un training country! :))))