venerdì 8 febbraio 2008

L'UOMO DELLA VOSTRA VITA

Nel mondo siamo in moltissimi single.... Molti non riescono ad accettare tale condizione, che spesso non è voluta. Per questo motivo si affidano ai più svariati metodi per cercare l'anima gemella : agenzie matrimoniali,annunci sul giornale, chat varie, iscrizioni ai corsi più svariati quali ballo latino-americani, palestra,nuoto, volontariato alla croce verde e chi più ne ha più ne metta.
Io oggi ho pensato che devo iniziare una nuova attività : procuratore di uomini per le donne sole!!! eh, sì, perchè da quando sono nato ho questa capacità innata di creare nuove coppie dal nulla. Mi spiego : se una ragazza single comincia per sbaglio ad interessarmi, non faccio in tempo a farmi avanti che miracolosamente si fidanza. Meglio ancora se una ragazza esce con me una sera, tempo 2 settimane ed è già fidanzata...ma ovviamente non con me!
Gli ultimi 3 casi negli ultimi 3 mesi mi danno una certezza quasi matematica.
Primo caso : novembre.
Una ragazza che mi interessa ma che sta uscendo con un altro ragazzo comincia a conoscermi meglio. Ci si trova più volte a ballare insieme con il risultato che ora esce con un altro ancora.

Secondo caso : esco con una ragazza a mangiare una pizza e a ballare. Ora esce con un ragazzo e dice di essere innamorata.

Terzo caso : la settimana dopo il secondo caso sono uscito con un'altra ragazza. Ora, a distanza di 2 settimane esce con un tipo..

Questi gli ultimi 3 casi in poco tempo, perchè nella mia vita ne sono già capitati altri.

MORALE DELLA FAVOLA : RAGAZZE SINGLE, CHIAMATEMI!!! A BREVE TROVERETE L'UOMO DELLA VOSTRA VITA (FORSE)

9 commenti:

martj ha detto...

mi dai il tuo numero? ;-)

GG ha detto...

martj

:-)

benvenuta!!!

Anonimo ha detto...

ahahah, ma povera stella ;)
non sono quelle giuste, pensala così.
sono delle rompicoglioni patentate, il tuo istinto se ne accorge e il tuo spirito le allontana, facendo sì che vadano a rendere impossibile la vita di un altro pover'uomo che, fortunatamente, non sei tu.
ehhehe, istinto di conservazione!
ehhehehehe.

GG ha detto...

forse hai ragione!!!!

:-)

LaLu ha detto...

ahahaha...dai non ti abbattere! hai pensato di provare a fare il contrario? vedi una che ti piace e gli organizzi un' uscita con un altro...magari poi si innamorano di te ;-).....un abbraccio dai prima o poi arriverà quella giusta!

GG ha detto...

lalu
non ci avevo pensato,sai, magari funziona!!!!

ciao

Anonimo ha detto...

ciao anche io ho cambiato blog: http://follementeme.wordpress.com/

antopar

Noemi ha detto...

dovresti vedere il film Hitch.. con Will Smith..

Anonimo ha detto...

"Non me la danno mai" di Dario Vergassola è una canzone...

molto divertente
Antopar

http://follementeme.wordpress.com