martedì 22 gennaio 2008

GRAZIE

Domenica pomeriggio dopo i corsi di ballo spesso vado a bere qualcosa con alcuni ragazzi. Questo pomeriggio abbiamo fatto un giochino "stupido" ma molto carino.
Si sceglie una persona e a turno si scrive la prima frase che viene in mente. Per quanto mi riguarda, questo è stato il risultato :

1. Gigi è un pezzo di pane
2. una pagnotta
3. una mini baguette con lo zucchero
4. gigi oltre che buono come il pane è come una mini botte di vino...(per la larghezza ovviamente) ma si sa nella botte piccola c'è il vino buono...poco....ma buono!!!
5. non so cosa scrivere di male, è troppo bravo
6. gigi è un bel fiol (tradotto : è un bel ragazzo, ma questo aveva bevuto una birra)
7. gigi mi ha visto in bagno e avevo già i pantaloni abbassati.... (non è colpa mia)
8. gigi se le farebbe tutte!! (beh, non esageriamo, quasi tutte)
9. gigi è il mio ballerino preferito (grazie Giulia)


P.S. : tra parentesi sono i miei commenti
Beh, non posso che dire una cosa : GRAZIE RAGAZZI!!!!

4 commenti:

Cuoricino ha detto...

:-D

Ciao Gigi!!!!

Noemi ha detto...

Anche noi facevamo questo gioco.. solo che chi scriveva non poteva leggere quello che aveva scritto chi aveva avuto il foglio prima di lui...
Risultati interessanti, eh? :)
buona serata

mammachebambola ha detto...

:****
Vengo e vado per ora sono qui!!!
Un piacere rileggerti!!!

Anonimo ha detto...

il mio exmoroso mi chiamava pagnottella.
perchè dicevo che ero paffuta però.
:(
ciao gg :)