mercoledì 16 gennaio 2008

FILM

Lunedì sera, finalmente libero da impegni, ho optato per una serata tranquilla al cinema. Erano mesi che aspettavo l'uscita di questo film, perchè il primo mi è rimasto nel cuore dall'infanzia : "L'ALLENATORE NEL PALLONE 2".
Non è un film impegnato, ma ci tenevo a vederlo. Il primo, del 1984, mi è rimasto nel cuore perchè la "LONGOBARDA" per me rappresentava il sogno che ho tutt'ora di vedere la squadra della mia città (che milita in C2) raggiungere la serie A.

Comunque un film divertente e simpatico.

2 commenti:

Cuoricino ha detto...

Parli della Cremonese vero?!?!?!

Io ho la tessera n. 40 dei Kamikaze Cremona e ne vado fiera!!!!!

Ci torneremo in A tranquillo, magari tra qualche annetto, ma ci torneremo!!!!

GG ha detto...

dany
da cremasco tifo per il Pergocrema...e anche se è strano, anche per la cremonese!!
ciao