martedì 21 aprile 2009

ELIMINAZIONE

Non parlo delle eliminazioni dei vari reality, ma mi viene il dubbio che qualcuno voglia "eliminarmi". Ovviamente SCHERZO, ma in questi 3 giorni mi sono capitate due cose particolari.
Domenica pomeriggio rientravo a casa e,arrivato in paese, mi porto sulla corsia della statale per svoltare a sinistra. All'improvviso,dalla coda della corsia opposta,sbuca una macchina in sorpasso!!!!!E il bello è che il PIRLA neanche stava guardando davanti!!! Era girato verso l'autista della macchina che stava sorpassando! Io d'istinto mi sono ributtato nella corsia a destra. Fortunatamente la SMART che avevo dietro non mi era ancora di fianco, altrimenti sarei andato a sbattere.

Stamattina l'altro tentativo. Scendo dal treno e mi porto sulle scale per andare nel sottopassaggio. Ad un certo punto mi sento un peso alle spalle e sulle gambe. Sono riuscito a mantenere l'equilibrio, altrimenti sarei rotolato giù dalle scale. In pratica avevo un gruppo di ragazzini alle spalle. Il mio collega, che era dietro loro, ha visto che un ragazzino ha toccato il sedere alla sua amica che in tutta risposta l'ha spinto giù dalle scale. Se non c'ero io il bambinetto si faceva malissimo. Comunque li avrei riempiti di botte, ma sarei andato nel torto!
In ogni caso ragazzina, pur avendo ragione, è una deficiente. E tra l'altro manco mi ha chiesto scusa! IDIOTA!

Nessun commento: