lunedì 9 giugno 2008

ADDIO AL CELIBATO

Gran bell'addio al celibato. Sarà una giornata indimenticabile, e non solo per il futuro sposo.
La giornata è inziata all'alba in tutti i sensi : sveglia alle 4.50. Dovevo raggiungere la casa del primo pilota. In totale siamo in 9, 3 macchine, una per esigenze lavorative. La giornata non è iniziata granchè bene. La macchina del secondo gruppo, che partiva dal bergamasco, dopo la tappa a recuperare uno dei viaggiatori, è incappata in un pirla ubriaco che gli è andato addosso. Grazie al riflesso dell'autista, il risultato è stato "SOLO" lo specchietto rotto e tantissimo spavento!!!
Il viaggio per fortuna è continuato più tranquillo. Mentre ci avvicinavamo a destinazione abbiamo finto di rivelare al festeggiato il motivo della partenza mattutina : PARAPENDIO!!!! Dovevate vedere la faccia che ha fatto "...ragazzi, state scherzando,vero?.." "...no no...e l'istruttore che ti porterà giù, si chiama gunter ed è gay!!! ..." "...ragazzi, devo fare testamento !!!" Noi ovviamente non potevamo ridere...Quando siamo arrivati sul luogo ed è arrivata la guida, non abbiamo fatto in tempo a dirgli dello scherzo che lui gli ha chiesto subito di che cosa era istruttore.
Ci siamo preparati e poi ci siamo portati sul luogo della partenza. quattro spiegazioni fondamentali per capire come si stava sul gommone e poi siamo partiti. E' stato veramente bello. I passaggi sulle rapide sono stati impegnativi, ma ci siamo concentrati ed è andato tutto bene. Abbiamo anche provato a buttarci nel fiume...tutto bello.
Il pomeriggio l'abbiamo passato a mangiare, giocare e recuperare la seconda auto, che è morta attraversando un guado!!!! Nei prossimi giorni si andrà a recuperare.
Serata a cena e pernottamento in un agriturismo. Tutto veramente buono!!!
Oggi purtroppo il ritorno.
Ma fra 11 giorni...sarò in ferie!!!!

3 commenti:

martj ha detto...

Bello! :-)

Noemi ha detto...

Originale!!!!!! :)
Complimenti!!


Tra 11 giorni in ferie?? Non puoi dire queste cose in mia presenza!! :((
ciao, buona giornata

GG ha detto...

sole
fra una settimana a quest'ora sono in ferie...ci credi?
ciao