lunedì 5 maggio 2008

C1 !!!!!!!!




29 ANNI DI ATTESA, ma finalmente ce l'abbiamo fatta. Finalmente ho avuto realizzato un sogno che avevo fin da piccolo : vedere il PERGOCREMA, la mia squadra del cuore ( a pari della JUVE), approdare finalmente in una categoria molto importante : la C1!!!!
Ieri ero allo stadio con una maglietta gialla e una bandiera gialloblu da sventolare. E' stata una grande emozione, quasi come quella avuta quando la Juve ha vinto la champions!!!
Sono contento. Ora speriamo di restarci qualche anno!!!

Dany, lo so che è un pò che non scrivo,ma purtroppo lo sapevo!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi ricordo diversi anni fa, quando la pallacanestro gorizia salì in A1.
ricordo il palazzetto pienissimo.
ricordo il numero 14, Silvester Gray, un colosso di quasi due metri, che mi autografa la maglietta.
ricordo la decisione di onorare la vittoria, tagliando i capelli a spazzola e dipingendoli per metà di bianco e per metà di blu.
ricordo le emozioni, le auto strombazzate per il centro, le lacrime di gioia dopo un anno di preghiere..
davvero bella sensazione.
:)

GG ha detto...

Le feste per lo sport sono bellissime!!!

Noemi ha detto...

Propongo un brindisi per il PERGOCREMA!!

ps.Appena ho letto C1 ho subito pensato alla macchina.. ;)

GG ha detto...

brindisi accettato!!