venerdì 30 novembre 2007

SCIOPERO, MA E' VENERDI'

Tanto per cambiare oggi sciopero dei treni, come se non bastassero già i ritardi quotidiani. Negli ultimi mesi il servizio sembrava migliorato un pò, ma nelle ultime 2 settimane sembra di essere tornati indietro di 2 anni : 3 giorni consecutivi con ritardi dai 20 ai 25 minuti, ieri 2 treni fermi per un totale di 3 ore !!! e stamattina ha fatto sciopero anche il treno (modello nuovo) così ho viaggiato con il treno vecchio e brutto e sporco .. Uffa. Oggi pomeriggio però torno a casa con il collega che ha deciso di venire in macchina. Grande!!!
E per fortuna che è venerdì e stasera si va a cena al messicano...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

uffa è cambiato qualcosa su blogger... devo commentare come anonimo !!!!

accidenti....

comunque chissà perchè gli scioperi sono sempre al venerdì ... mah!

Andri
www.aopletal.net

Anonimo ha detto...

Ti informo che sto organizzando un contest fotografico sull'inverno ... se ti va ... mi farebbbe piacere se partecipassi...!!

trovi tutto da me cliccando sul link in alto a destra "Winter Slice"

ti aspetto

Andri
www.aopletal.net

PS. vedi se è possibile cambiare qualche impostazione nei commenti così è assurdo !

Noemi ha detto...

anche tu sei rimasto invischiato nello sciopero?
Io ne sono uscita indenne.. per non sbagliare non ho nemmeno messo il becco fuori di casa..

GG ha detto...

sole
sapevo che il mio collega sarebbe venuto in macchina e così al ritorno ho scorccato il passaggio

Noemi ha detto...

e hai fatto più che bene!!!! :)