martedì 29 luglio 2008

TORNATO

Sono tornato!!!
Vacanze belle, rilassanti e mare stupendo. Grecia promossa al 20000000000%!!!!
E non avevo dubbi.
Purtroppo non ho foto del mare perchè io avevo solo il cellulare e il mio amico una video camera nuova che non ha tenuto le foto in memoria. Mannaggia!!!!!!!!

venerdì 18 luglio 2008

VACANZA

Sono ufficialmente in ferie.
Domani mattina quando mi alzerò preparerò la valigia e nel primo pomeriggio mi diregerò verso l'aereoporto di verona. Destinazione KOS, portobello village...
Una settimana di svago e poi di nuovo al lavoro ma per poco, solo una settimana e poi di nuovo in ferie una settimana....

Lo so, mi state odiando, ma non è colpa mia se le ferie le devo fare!!!
Buon lavoro a chi lavora e buone ferie a chi va!

lunedì 14 luglio 2008

NON COMMENTO....E' MEGLIO

Copio e incollo un articolo del corriere della sera in merito all'arresto del titolare del marchio "Guru"

E Corona difende Cambi:
«Punito perché fa la bella vita»
Il re dei paparazzi e l'imprenditore delle t-shirt

MILANO — La premessa: «Si vede che anche a Matteo, come a me, è capitato un giudice che vuole punirlo perché è giovane e fa la bella vita». L'alternativa: «Si poteva aggiustare tutto con un pagamento, un accordo come aveva proposto lui. E invece lo mettono in galera solo per una bega economica...». La conclusione: «Adesso non puoi fare nulla, devi solo resistere, non mollare. Lo so che è dura ma guarda me, ce la puoi fare, puoi rinascere».


Così Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, prende le difese dell'amico Matteo Cambi, il fondatore del marchio «Guru» in cella da venerdì sera per bancarotta fraudolenta, false fatturazioni e altri reati finanziari. Corona conosce il carcere (è stato in cella 77 giorni per Vallettopoli, l'inchiesta di Woodcock) ed è convinto che il suo amico imprenditore possa seguire la sua stessa strada: sfruttare l'ondata di popolarità ottenuta dalla carcerazione per monetizzare, riscattare, risalire la china. Come ha fatto lui. «Non ti preoccupare Matteo» lo rincuora, «tanto come vedi un po' di carcere non si nega a nessuno. Benvenuto nel club. Pensa a me a Fiorani, a Ricucci... Ce la farai, anche se è una tragedia e non ha senso quello che ti stanno facendo».

Come detto nel titolo, non commento : è meglio!!!!