sabato 28 giugno 2008

INDIETRO

Sono rimasto un pò indietro con il blog.
L'Italia ormai è fuori, pazienza. Vorrà dire che ci tocca aspettare i prossimi mondiali per sperare ancora.
Nel frattempo mi sto godendo le mie prime due settimane di ferie. Niente di particolare, qualche pomeriggio in piscina e tanto riposo.
In attesa della partenza per l'isola di KOS in grecia, il 19 luglio.

sabato 14 giugno 2008

FORZA OLANDA

Mi tocca scrivere un post pro OLANDA sperando che non ci facciano lo scherzetto che ci hanno fatto gli scandinavi 4 anni fa...
Confido nella sportività di VAN BASTEN che ho sempre considerato un grandissimo giocatore, anzi IL GIOCATORE, anche se sono juventino. Mi auguro che faccia di tutto per NON far vincere la Romania, perchè dopo aver rifilato 3 gol all'ITALIA e 4 alla FRANCIA, una sconfitta non sarebbe credibile...Poi ovvio che l'ITALIA deve vincere, altrimenti non ci serve a niente....
In ogni caso forza AZZURRI, fateci sognare un'altra volta!!!!

lunedì 9 giugno 2008

ADDIO AL CELIBATO

Gran bell'addio al celibato. Sarà una giornata indimenticabile, e non solo per il futuro sposo.
La giornata è inziata all'alba in tutti i sensi : sveglia alle 4.50. Dovevo raggiungere la casa del primo pilota. In totale siamo in 9, 3 macchine, una per esigenze lavorative. La giornata non è iniziata granchè bene. La macchina del secondo gruppo, che partiva dal bergamasco, dopo la tappa a recuperare uno dei viaggiatori, è incappata in un pirla ubriaco che gli è andato addosso. Grazie al riflesso dell'autista, il risultato è stato "SOLO" lo specchietto rotto e tantissimo spavento!!!
Il viaggio per fortuna è continuato più tranquillo. Mentre ci avvicinavamo a destinazione abbiamo finto di rivelare al festeggiato il motivo della partenza mattutina : PARAPENDIO!!!! Dovevate vedere la faccia che ha fatto "...ragazzi, state scherzando,vero?.." "...no no...e l'istruttore che ti porterà giù, si chiama gunter ed è gay!!! ..." "...ragazzi, devo fare testamento !!!" Noi ovviamente non potevamo ridere...Quando siamo arrivati sul luogo ed è arrivata la guida, non abbiamo fatto in tempo a dirgli dello scherzo che lui gli ha chiesto subito di che cosa era istruttore.
Ci siamo preparati e poi ci siamo portati sul luogo della partenza. quattro spiegazioni fondamentali per capire come si stava sul gommone e poi siamo partiti. E' stato veramente bello. I passaggi sulle rapide sono stati impegnativi, ma ci siamo concentrati ed è andato tutto bene. Abbiamo anche provato a buttarci nel fiume...tutto bello.
Il pomeriggio l'abbiamo passato a mangiare, giocare e recuperare la seconda auto, che è morta attraversando un guado!!!! Nei prossimi giorni si andrà a recuperare.
Serata a cena e pernottamento in un agriturismo. Tutto veramente buono!!!
Oggi purtroppo il ritorno.
Ma fra 11 giorni...sarò in ferie!!!!

venerdì 6 giugno 2008

DOMENICA BESTIALE

Domenica sarà una domenica bestiale. Partenza all'alba verso Sondrio per portarci al campo base per fare rafting. Non so chi l'ha pensata, ma è un addio al celibato....
Faremo questo viaggietto sul gommone per poi fermarci da qualche parte a mangiare...così mi hanno detto.
Vi farò sapere come è andata.
Intanto mi faccio il ponte lungo e torno a lavorare martedì.

giovedì 5 giugno 2008

PIOVE? CHE NOVITA'!!!!

Giuro che il primo giornalista che dopo due giorni di caldo torrido dirà "...emergenza caldo ...." lo impalo nel suo ufficio!!!

lunedì 2 giugno 2008

DOMENICA IMPEGNATIVA

Ieri è stata una giornata impegnativa.
E' iniziata molto presto perchè con la scuola di ballo eravamo impegnati nella sfilata per la festa della repubblica. Ci siamo trovati alle 9.00 per portarci al paese della sfilata. Radunati tutti i gruppi delle forze dell'ordine e della varie associazioni invitate, ci siamo mossi per un corteo in giro per la cittadina.
Alla fine del giro ci siamo fermati in piazza dove la banda ha suonato per una ventina di minuti, poi c'è stata una esibizione da parte dei vigili del fuoco.
La sera invece eravamo impegnati in una serata di animazione davanti ad ul locale del paese. Prima ovviamente ci siamo rifocillati con panini e salamelle e birra. Serata molto divertente.
Oggi molto probabilmente me ne starò in casa sul divano a cazzeggiare un pò.