lunedì 19 maggio 2008

GRAZIE ALEX

Campionato finito. Complimenti all'Inter per la vittoria del campionato, meritata anche se la roma non demeritava.
Finalmente un campionato tirato fino all'ultimo. Grazie anche ad una grande Juve che ha saputo giocare un campionato difficile con due grandissimi risultati : qualificazione alla prossima champions e titolo di capocannoniere per un GRANDISSIMO CAMPIONE : ALEX DEL PIERO!!!
Sabato pomeriggio mi sono guardato la partita solo per il gusto di veder segnare il mio capitano. E ho esultato come se avessimo vinto la champions league (beh, non esageriamo).Comunque una grande soddisfazione per un campione che non ho mai smesso di amare perchè anche grande uomo, dimostrato anche nel momento del primo rigore, lasciato battere a David Trezeguet.
L'anno prossimo speriamo in un altro grande risultato!!! E comunque ....la Juve in campionato non ha mai perso nelle due partite con l'Inter, anzi, ha vinto a S.siro, altra grandissima soddisfazione.

lunedì 12 maggio 2008

pioggia

Oggi c'era il sole...ma è piovuto. non molto, ma è piovuto....
sì, calcinacci dal tetto dello stabilimento sul controsoffitto dell'ufficio....
Sapevamo che c'erano i lavori, ma ci aspettavamo che al momento dei lavori sopra le nostre teste ci avvisassero e ci facessero uscire...Invece abbiamo atteso che smettesse di piovere per poter uscire dalla gabbia!!!

lunedì 5 maggio 2008

C1 !!!!!!!!




29 ANNI DI ATTESA, ma finalmente ce l'abbiamo fatta. Finalmente ho avuto realizzato un sogno che avevo fin da piccolo : vedere il PERGOCREMA, la mia squadra del cuore ( a pari della JUVE), approdare finalmente in una categoria molto importante : la C1!!!!
Ieri ero allo stadio con una maglietta gialla e una bandiera gialloblu da sventolare. E' stata una grande emozione, quasi come quella avuta quando la Juve ha vinto la champions!!!
Sono contento. Ora speriamo di restarci qualche anno!!!

Dany, lo so che è un pò che non scrivo,ma purtroppo lo sapevo!!!!