lunedì 21 aprile 2008

21 APRILE 2008

E che cavolo di titolo è?
E' un titolo che indica semplicemente che sto scrivendo in questo giorno...è molto che non posto..Avendo la possibilità di collegarmi solo da casa ormai non ho molto tempo.Cmq nel frattempo non è successo molto... ho solo iniziato e finito un libro di fabio volo... "un posto nel mondo" e devo dire che mi è piaciuto molto. Semplice ma profondo. Mi sono rivisto in molte situazioni raccontate e ho capito anche che la vita può e deve essere vista anche in modo diverso da come la viviamo tutti i giorni.

Ora direi che è meglio che mi mangio qualcosa perchè il mio stomaco mi sta implorando. Per fortuna devo solo scaldare la lasagna che avevo preparato sabato sera (essendo solo ho fatto 4 porzioni e quindi ne avanza ancora)

mercoledì 9 aprile 2008

ECG OK

Come già dice il titolo, ho fatto l'elettrocardiogramma da sforzo ed è andato tutto ok. Il mio cuore è a posto. Ho raggiunto la resistenza massima della cyclette mantenendo costante la velocità di pedalata senza accusare nessun dolore.
Direi ottima notizia.

martedì 1 aprile 2008

SABATO ALTERNATIVO

Sabato ho passato una serata alternativa e molto rilassante.
Da 2 settimane sentivo dei dolori in zona pettorale e così mi sono deciso e sono passato dal medico che mi ha prescritto un elettrocardiogramma (senza neanche visitarmi). Sarei dovuto andare lunedì, ma visto che il dolore era molto frequente ho deciso di passare al pronto soccorso. Tutti gentilissimi. Mi hanno fatto l'elettrocardiogramma e le analisi del sangue. L'elettrocardiogramma era negativo, mentre nel sangue c'erano dei valori un pò sballati. Mi hanno fatto fare l'ecocardiogramma risultato negativo. Però il medico mi ha trattenuto in ospedale per la notte in osservazione... La mattina mi hanno ripetuto il prelievo e mi hanno dimesso perchè i valori erano migliorati.
Direi di aver passato un sabato sera moooooolto tranquillo!!