giovedì 27 marzo 2008

SERATA DANZANTE

Ieri sera è stata una bella serata danzante. Sono arrivato al locale verso le 22.30 e ho iniziato a ballare quasi subito.
Ormai sono 5 anni che ballo e mi diverto sempre. Ora che sono un pò capace, poi, non faccio in tempo a finire una salsa o una bachata che le ragazze che mi conoscono mi chiedono di farle ballare. Se penso che all'inizio per fare 2 balli a sera dovevo sentirmi dire un sacco di "no, sono stanca; no grazie; no sono sudata ecc...". Sono contento di come è cambiata la situazione.
Ho ballato talmente tanto che ho finito all'orario di chiusura.Sono andato a letto alle 2.30 e stamattina come sempre sveglia alle 6.00. E stasera ho le prove. WOW.

mercoledì 26 marzo 2008

GG : IL RITORNO

Eccomi tornato.
Ho finalmente il collegamento a internet da casa, e devo dire che l’azienda che me l’ha installato, nonostante il ponte pasquale, ci ha messo veramente poco tempo. Neanche due settimane!!!
Durante la mia assenza non è successo niente di sconvolgente, ma sono contento di poter tornare a leggere e commentare i blog dei miei “amici” virtuali.

Le vacanze pasquali le ho passate senza andare via. Tanto per imbottigliarmi sulle autostrade e trovare pure la neve (vedi toscana a Viareggio) non ne avevo proprio voglia. Avevo solo bisogno di un po’ di riposo. Ora sono tornato alla vita di tutti giorni, mega impegnata. Stasera vado a ballare, purtroppo questo locale poi chiuderà.

lunedì 10 marzo 2008

TEMPORANEAMENTE ASSENTE

Per cause di forza maggiore per un pò sarò presente molto saltuariamente...
In ditta mi hanno limitato gli accessi ad internet e a casa non ho ancora il collegamento. Vedrò di provvedere al più presto alla seconda situazione per poter visitare i vostri blog...Per ora sfrutto quando posso la connessione da casa dei miei genitori.
Continuate a commentare, che i commenti li posso leggere, anche se non posso rispondere.
Un saluto