venerdì 30 novembre 2007

SCIOPERO, MA E' VENERDI'

Tanto per cambiare oggi sciopero dei treni, come se non bastassero già i ritardi quotidiani. Negli ultimi mesi il servizio sembrava migliorato un pò, ma nelle ultime 2 settimane sembra di essere tornati indietro di 2 anni : 3 giorni consecutivi con ritardi dai 20 ai 25 minuti, ieri 2 treni fermi per un totale di 3 ore !!! e stamattina ha fatto sciopero anche il treno (modello nuovo) così ho viaggiato con il treno vecchio e brutto e sporco .. Uffa. Oggi pomeriggio però torno a casa con il collega che ha deciso di venire in macchina. Grande!!!
E per fortuna che è venerdì e stasera si va a cena al messicano...

lunedì 26 novembre 2007

GIA' UN ANNO

E' già passato un anno da quando sono andato ad abitare da solo.Non è cambiato molto comunque.Solo qualche aggiunta alla casetta che di giorno in giorno cambia leggermente aspetto.
Questo week end è passato bene nonostante il maltempo. Pizzata di compleanno venerdì e serata di ballo sabato sera.

FAIR PLAY

Leggo questa notizia :

Lo stadio Zaccheria di Foggia

FOGGIA - Episodio di grande fair play in campo allo stadio Zaccheria di Foggia, dove i padroni di casa hanno giocato col Novara, per la C1 girone A, una gara finita 0-0. L'occasione è stata un errore dell'arbitro che ha assegnato al Novara una punizione a due in area.

E' accaduto intorno alla mezzora della ripresa: il portiere rossonero Agazzi riceve la palla dal difensore Lisuzzo e la tocca con le mani. L'arbitro fischia la punzione non accorgendosi che il tocco all'indietro del foggiano viene effettuato con il ginocchio e quindi l'estremo difensore non commette assolutamente fallo nel prendere la palla con le mani. A nulla servono le proteste dei padroni di casa anche perché l'assistente del direttore di gara non è di grande aiuto non avendo visto correttamente la sequenza.

A questo punto i giocatori del Novara decidono di sistemare tutto, e lo fanno con grande sportività: l'attaccante piemontese Sinigaglia esegue la punizione appoggiando volutamente il tiro tra le mani del portiere foggiano Agazzi. Non fa gol ma raccoglie gli applausi di tutti, dagli avversari ai tifosi presenti sugli spalti.

Mi aggrego agli applausi del pubblico. Dovrebbero essere ingigantite anche queste di notizie, non solo quelle sulle violenze!

venerdì 23 novembre 2007

CHE GIORNATACCIA

Oggi non è proprio una gran giornata. Pioggia insistente, treno in ritardo di 20 minuti (secondo giorno di fila), bicicletta danneggiata, internet che non andava, stampante che non mi stampa i documenti.... Per fortuna ho ancora 3 ore circa di lavoro e arriva la serata che sarà sicuramente migliore!!!

giovedì 22 novembre 2007

BLOG COMPLEANNO

Oggi è il mio blog compleanno. Compio ben 2 anni!!!
Tanti auguri al mio blog! E anche a questo nuovo nato, proseguimento del vecchio.

mercoledì 21 novembre 2007

Mi sposto anche io

Generalmente ho una pazienza infinita. Oggi l'ho persa anche io con bloggers.it. Per ora inserisco solo questo post, poi vedremo. Magari mi piace di più questo nuovo blog.